@entreprecariat Morgan era un signor compositore il "remake" di "Non al denaro non all'amore né al cielo" - una cosa che avrebbe fatto tremare i polsi a qualsiasi musicista- fatto ricomponendo le musiche perchè le partiture di Piovani sono andate perdute penso dica molto del suo talento. Fino a "Da A a A" ha fatto dischi bellissimi. I lavori successivi sono semplicemente inascoltabili e ormai è l'ombra dell'ombra di quello che era nei primi anni 2000.

@unknow condivido ciò che dici benché mi rattristi molto

@entreprecariat musicalmente è un peccato. Morgan è (era) un talento enorme col culo di nascere quando l'industria musicale poteva dedicarti tempo e soldi. Però è anche vero che in nome del suo talento enorme a Morgan negli ultimi quindici anni sono state date un'infinità di seconde occasioni e campa ipotecando sempre più scarsi lotti di credibilità che non riscuote mai, quindi a un certo punto se ha deciso di diventare un personaggio di Barbara d'Urso anche sticazzi.

@unknow hai letto per caso il post sul blog di Tondelli?

@entreprecariat giusto questa mattina, la frase sulla credibilità è sua, mi era rimasta in mente

@unknow Tondelli è però ingeneroso e non attribuisce un gran talento a Morgan

Sign in to participate in the conversation
post.lurk.org

Welcome to post.lurk.org, an instance for discussions around cultural freedom, experimental, new media art, net and computational culture, and things like that.